E' in programma, presso il Foro Boario di Prizzi, martedì 13 e mercoledì 14 2016 la seconda edizione della Mostra di Capi Bovini iscritti a libro genealocico. Patrocinata dal Comune di Prizzi, a organizzare quest'anno saranno la Pro Loco "Hippana" e l'Associazione Prizzese Agro-Zootecnica.

Oltre ai migliori bovini di Aziende prizzesi la mostra, patrocinata dal Comune di Prizzi, sarà arricchita da stand espositivi e da "bancarelle" della Storica Fiera di Prizzi che negli anni scorsi hanno portato numerosi visitatori.

Non macherà la parte convegnistica con un intervento di un esperto di razze bovine dell'Associazione ANACLI.

La Pro Loco mette a disposizione stand espositivi per artigiani e/o commercianti. Contattare il n. 339 2572959