RISULTATI SORTEGGIO PASQUA 2017

Si comunicano i risultati del sorteggio Pasqua 2017:

1. Raimondi Elena biglietto vincente Serie P n° 30

2. Lo Verde Francesca biglietto  Serie O n° 9

3. Picataggi Federico Serie AA n° 18

4. Girgenti Antonino Serie AE n° 63

5. Fucarino Marina Serie R n°26

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 23 OTTOBRE 2016

Ai Signori SOCI

Si invitano le SS.LL. a partecipare all'assemblea ordinaria dei Soci che si terrà presso l'ufficio del Sindaco del Comune di Prizzi sito in Corso Umberto I°, domenica 23 ottobre 2016 alle ore 17,30, in prima convocazione e alle ore 18,30 in seconda convocazione, per discutere sul seguente ordine del giorno:

1. approvazione bilancio di previsione anno 2017;
  2. rendiconto economico 7° Meeting di Agosto e del Turismo Equestre - Agosto 2016;
  3. varie ed eventuali.

Prizzi, 7 ottobre 2016.

Considerata l'importanza degli argomenti da trattare si confida in una ampia partecipazione.

Il Presidente: Giuseppe Fucarino

Si invitano i titolari di attività commerciali e/o artigianali a partecipare a una riunione che si svolgerà venerdì 22 luglio p.v. alle ore 16,30 presso la stanza del Sindaco del Comune di Prizzi, per l'adesione al 7° Meeting di Agosto e del Turismo Equestre in programma al Foro Boario dal 25 al 28 agosto 2016.

La Pro Loco Hippana, in collaborazione con il Comune di Prizzi, aderisce al progetto I FOOD – CIBO E FESTE IN SICILIA in qualità di Ente partner.

Proposto dall'Associazione I World, la manifestazione sarà inaugurata il 13 maggio 2016 presso le sale del piano nobile di palazzo Bonocore sito in P.zza Pretoria a Palermo dove saranno esposti i tradizionali e caratteristici costumi dei diavoli e della morte con le relative maschere.

Con l'adesione al progetto la Pro Loco intende tutelare, promuovere e valorizzare il territorio e le produzioni d’eccellenza attraverso La Pasqua e U Ballu di Diavuli, in quanto si ritiene strategica per lo sviluppo endemico dello stesso e per il valore culturale che riveste per la comunità intera.

Il progetto, inoltre, ha come obbiettivo principale quello di valorizzare l’identità del territorio attraverso il rapporto che le produzioni agroalimentari e la gastronomia tradizionale ricoprono nell’universo cerimoniale e festivo siciliano.

I FOOD – CIBO E FESTE IN SICILIA si innesta nell’ambito del progetto “Le Oasi delle Identità”, elaborato da I World, finanziato dal PO FESR 2007-2013 e realizzato nel piano nobile dell’elegante palazzo Bonocore.

AI SIGNORI SOCI

Le SS.LL. sono invitati a partecipare all'Assemblea Ordinaria dei Soci che si terrà presso l'ufficio del Sindaco del Comune di Prizzi sito in C.so Umberto I°, sabato 16 aprile p.v. alle ore 18,30 in prima ed alle ore 19,30 in seconda Convocazione per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

1. Rendiconto finanziario Settimana Santa 2016;
  2. Organizzazione fiera del bestiame di San Giorgio;
  3. Programmazioni attività estive 2016;
  4. Varie ed eventuali.

Considerata l'importanza degli argomenti da trattare si confida in un'ampia partecipazione dei Soci.

Prizzi, 1 aprile 2016                                                                                           IL PRESIDENTE

Giuseppe Fucarino

A seguire i risultati completi delle elezioni del 21 Dicembre 2014 per il rinnovo del CdA della Pro Loco.

A seguire l'elenco completo dei premi che verranno sorteggiati il 27 Marzo 2016.

La partecipazione della Pro Loco Hippana all'Expo per presentare "Il Ballo dei Diavoli".