Nella ricorrenza della festa di San Giorgio Martire, patrono di Prizzi, si svolgerà nella mattinata di sabato 23 aprile presso il caratteristico Foro Boario di Filaga, la tradizionale e storica fiera di San Giorgio, la prima delle quattro fiere annuali di animali.

La fiera è stata regolamentata dal Comune di Prizzi e dalla Pro Loco Hippana che hanno inserito l'evento all'interno di un progetto più ampio. Si tratta di "Prizzi Expo 2016" che prevede oltre il 7° Meeting di Agosto e del Turismo Equestre, altri quattro eventi, tra cui, appunto, la fiera.

Al suo interno, oltre agli animali domestici e da reddito, saranno visibili aree dedicate ai settori dell'alimentazione, dell'abbigliamento, dell'artigianato e accessori, area delle sellerie e uno spazio per venditori di animali.

La Pro Loco, inoltre, mette a disposizione spazi per stand espositivi ad attività commerciali e artigianali. Per informazioni contattare il 339 2572959.

Modello richiesta spazio espositivo fiera San Giorgio