L'Associazione Pro Loco “Hippana” Prizzi, con l'obiettivo di ravvivare e promuovere le tradizioni del nostro Paese e contemporaneamente coinvolgere le nuove generazioni linfa vitale di continuità e progresso, in occasione della Pasqua 2018, bandisce il concorso "I DIAVULICCHI".

Il concorso, come da tradizione, prevede un trio di "diavulicchi" composto da "morte" e due "diavuli" con età under 12 che si esibiranno dalle ore 10:30 nella mattina di Pasqua 1 aprile in un "ballo dei diavoli" coreografato dagli stessi partecipanti e giudicato da una giuria nominata dall'amministrazione.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

• richiesta di iscrizione

• età under 12 (bambini di 12 anni compresi)

• trio di "diavulicchi" (composto da "morte" e due "diavuli")

• abiti e maschere che riproducono le figure tradizionali di "diavuli e morte"

MODALITA' DI ISCRIZIONE

• richiesta presentata da uno dei genitori dei componenti del trio dei diavulicchi

• iscrizione effettuata improrogabilmente entro e non oltre le ore 22:00 del 30 marzo 2018

• invio richiesta di iscrizione tramite sms (anche WhatsApp) al numero 3207605143 entro i termini di

scadenza contenente:

• nome e cognome del genitore che richiede l'iscrizione

• nome, cognome e data di nascita dei "diavulicchi" che compongono la squadra.

La richiesta di iscrizione verrà confermata con sms contenente il numero di iscrizione che identificherà i

"diavulicchi" all'interno della manifestazione.

PREMI

• I - II - III posto in base al punteggio assegnato dalla giuria

Gli iscritti dovranno presentarsi alle ore 10:15 presso i locali della Pro Loco.

Si richiede massima puntualità.

L'Amministrazione declina ogni responsabilità su persone o cose nella persona richiedente l'iscrizione.

Info: 3207605143 Giuseppe

Chiama Ora

Da oggi contattare la Pro Loco Hippana di Prizzi e' più facile.. se sei connesso da un dispositivo mobile clicca sul tasto "Chiama Ora".

Chiama Ora!