Domenica 5 giugno, presso il Foro Boario di Filaga, si svolgerà la tradizionale fiera dello statuto. Si tratta della seconda, delle quattro fiere annuali del bestiame, che la Pro Loco ha inserito nel progetto di "Prizzi Expo 2016".

La kermesse, organizzata in collaborazione con il Comune di Prizzi e l'Associazione Prizzese Agro-Zootecnica, è un evento di riferimento per aziende e professionisti legati al bestiame e all'agricoltura, dove si potranno vedere in esposizione animali da allevamento bovino, ovino ed equino.

La Pro Loco, inoltre, mette a disposizione spazi per stand espositivi ad attività commerciali  e artigianali. Per informazioni contattare il 339 2572959.

Chiama Ora

Da oggi contattare la Pro Loco Hippana di Prizzi e' più facile.. se sei connesso da un dispositivo mobile clicca sul tasto "Chiama Ora".

Chiama Ora!