Ai fini della promozione del territorio e degli eventi che lo caratterizzano la Pro Loco Hippana ha presentato il caratteristico ballo dei diavoli a Expo 2015. Il 21 e 22 Ottobre i visitatori hanno vissuto attraverso filmati e presentazioni dal vivo i momenti che caratterizzano la Pasqua prizzese, il successo dell'evento si è rivelato indiscutibile grazie anche alle degustazioni di prodotti tipici dei Monti Sicani, offerti da Coldiretti, e funzionale nell'ottica della promozione degli eventi distintivi della settimana Santa a Prizzi ed in Sicilia. Nel corso dell'evento sono state distribuite brochure informative tradotte in lingua inglese.

Chiama Ora

Da oggi contattare la Pro Loco Hippana di Prizzi e' più facile.. se sei connesso da un dispositivo mobile clicca sul tasto "Chiama Ora".

Chiama Ora!